Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Marocco-Iran: analisi, pronostici e probabili formazioni

Mondiali 2018 Marocco-Iran: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Alle 17 si gioca la terza partita dei mondiali Russia 2018, una sfida dai pronostici molto complicati. Il Marocco gioca contro l’Iran e l’unica certezza che hanno queste due nazionali è che non si potranno accontentare del pareggio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Il pareggio serve a poco

Quello che Marocco e Iran sanno benissimo è che in questo match il pareggio serve a poco. Chi vuole coltivare il sogno di approdare agli ottavi di finale deve puntare alla vittoria e ai tre punti, visto lo scontro diretto tra le favorite dai pronostici Portogallo e Spagna. Già, ma di queste due squadre chi ha maggiore qualità? Il Marocco, senza ombra di dubbio. Specie a centrocampo la nazionale marocchina ha dei giocatori più qualità. Uno su tutti Ziyech, finito nel mirino della Roma e reduce da ottime prove con la maglia dell’Ajax. E poi nel corso di un anno non ha mai perso, collezionando 14 vittorie e quattro pareggi. Niente male.

L’Iran però difende bene

L’Iran magari non avrà stelle di prima grandezza in squadra, ma ci sono dei numeri molto importanti che bisogna sottolineare. Nelle ultime 8 gare l’Iran ha tenuto la sua porta inviolata e in generale nelle ultime 35 partite giocate soltanto in due occasioni ha subito più di una rete. Insomma, se il Marocco è più forte dovrà comunque fare i conti con una nazionale ben messa in campo e che venderà cara la pelle. E che magari proverà a pungere, con Jahanbakhsh, forse il giocatore più dotato tecnicamente della nazionale iraniana insieme a Azmoun. Non ci sono precedenti tra queste due nazionali.

Le probabili formazioni

Marocco: Mohamedi, Amrabat, Benatia, Saiss, Hakimi, Boussoufa, Ahmadi, Ziyech, Belhanda, Harit, El Kaabi.
Iran: Beiranvand, Mohammadi, Pouraliganji, Cheshmi, Rezaian, Safi,Shojae, Jahanbakshk, Ansarifard, Taremi, Azmoun.

I nostri pronostici

Marocco-Iran GOL
Risultato esatto: 2-1
Marcatore: Ziyech

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND