Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Egitto-Uruguay: analisi, pronostici e probabili formazioni

Mondiali 2018 Egitto-Uruguay: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Seconda partita per i mondiali Russia 2018. Alle ore 14 di oggi va in scena Egitto-Uruguay, sfida dai pronostici che sembrano in realtà essere segnati. Riuscirà Salah a rimescolare i valori in campo?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

L’Egitto punta tutto su Salah

Inutile girarci attorno. L’Egitto per riuscire a far punti in questa sfida confida molto in Salah. E’ lui che può spostare i pronostici, è l’esterno del Liverpool l’unico in grado di mettere in difficoltà l’Uruguay. L’ex Roma si è infortunato nella finale di Champions League ma ora sembra ristabilito, tant’è che anche il ct Cuper ha confermato la sua presenza in campo. Probabilmente dal primo minuto. L’Egitto è una squadra che con Cuper ha migliorato molto il suo rendimento in difesa, ma senza Salah fa una fatica terribile. Tant’è che senza di lui non ha mai vinto nelle ultime sei occasioni. Da tenere d’occhio altri giocatori-chiave di questo incontro, come ad esempio Hegazy e Elneny.

Uruguay favorito

Logico dunque che la squadra favorita per il successo in questo match del 15 giugno è l’Uruguay del maestro Tabarez. Un allenatore navigato, che schiera squadre senza troppi fronzoli, tanto più che ha la fortuna di poter contare in avanti su due grandi campioni. Suarez e Cavani sono giocatori formidabili, immarcabili per qualsiasi difesa del mondo. In mezzo al campo il ct predilige la sostanza e dovremmo vedere dall’inizio pure lo juventino Bentancur. Se l’Uruguay giocherà sui suoi livelli, i tre punti difficilmente gli sfuggiranno.

Le probabili formazioni

Egitto: El Shenawy; Gabr, Hegazy, Fathi, Abdel Shafi; Tarek Hamed, Elneny, Trezeguet, Said; Salah, Mohsen.
Uruguay: Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Luis Suarez.

I nostri pronostici

Egitto-Uruguay 2 + over 2.5
Risultato esatto: 1-3
Marcatore: Cavani

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND