Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Playoff Serie B Palermo-Frosinone: analisi, pronostici e formazioni

Playoff Serie B Palermo-Frosinone: analisi, pronostici e formazioni

CONDIVIDI

Siamo giunti all’atto finale dei playoff di serie B. Palermo-Frosinone è però soltanto il primo round di una sfida dai pronostici alquanto difficili. Chi di loro andrà in serie A?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Una finale quasi annunciata

Entrambe le squadre sono entrate in gioco in questi playoff soltanto alle semifinali e, nonostante la forza degli avversari, hanno fatto valere anche un pizzico di freschezza atletica in più. Il Palermo ha fatto fuori il Venezia di Pippo Inzaghi, il Frosinone ha dovuto sudare parecchio per eliminare il Cittadella. Di fatto non lo ha mai battuto, gli sono bastati due pareggi per andare avanti. Ad ogni modo possiamo dire che questa finale rispetta i pronostici della vigilia, si trovano di fronte senza dubbio le due formazioni più forti. E’ bene ricordare le regole. Si giocano una una partita d’andata e una di ritorno: in caso di parità dopo 180 minuti sarebbe il Frosinone a essere promosso in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Niente supplementari, dunque, o gol in trasferta che valgono doppio.

Chi sta meglio tra Palermo e Frosinone

Chi sta meglio allora? Ad occhio il Palermo, squadra solida, con tanti ottimi giocatori in tutti i reparti. I rosanero, del resto, non hanno mai nascono l’ambizione di tornare al più presto nel calcio che conta. Stellone, tecnico che ha preso il posto di Tedino a campionato in corso, ha dalla sua la fortuna di avere in squadra tanti giocatori bravi e anche d’esperienza. Il calciatore che può essere determinante in una partita come questa è Coronado, che il tecnico schiera nel suo ruolo naturale di trequartista. Occhio anche a La Gumina in attacco.
Il Frosinone non ha brillato nelle ultime due partite e non avrà a disposizione giocatori importanti come Ariaudo e D.Ciofani, il centravanti. Questo non toglie che pure la squadra di Moreno Longo abbia dalla sua tanti elementi validi, come Chibsah a centrocampo, Ciano in attacco e soprattutto l’esterno Paganini, uno dei più in forma tra i ciociari.

Le probabili formazioni

Palermo: Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, La Gumina.
Frosinone: Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Paganini, Chibsah, Gori, Soddimo, Crivello; Ciano, Dionisi.

I nostri pronostici

Palermo-Frosinone 1X
Risultato esatto: 1-0
Marcatore: La Gumina

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND