Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Playoff Serie B: analisi e pronostici di Palermo-Venezia e Frosinone-Cittadella

Playoff Serie B: analisi e pronostici di Palermo-Venezia e Frosinone-Cittadella

CONDIVIDI

Siamo arrivati alle semifinali playoff di serie B e i pronostici di Palermo-Venezia e Frosinone-Cittadella si preannunciano più complicati del previsto. Chi andrà in finale?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Palermo-Venezia

Nella partita d’andata il Palermo è riuscito a segnare e a non perdere sul campo del Venezia di Pippo Inzaghi. Un risultato importantissimo che gli consentirà questa sera di giocare anche per il pareggio. Siamo però sicuri che i rosanero non si culleranno su un eventuale risultato di parità, anche perché è consapevole del fatto che il Venezia ha le carte in regola per fare il colpaccio. I lagunari sono un undici a volte sornione ma sempre capace di colpire in contropiede. Tiene molto bene il campo ed è pronto a giocarsi al massimo le sue possibilità. Certo, il Palermo ha un organico tecnicamente superiore, con elementi di provata esperienza ai quali non tremeranno le gambe vista la posta in palio. Aspettiamoci dunque un match abbastanza tirato e combattuto, proprio come avvenuto qualche giorno fa.

Frosinone-Cittadella

Chi l’ha detto che il Cittadella parte già sconfitto in questo confronto? Alfonso e compagni non vogliono smettere di sognare. I pronostici non sono dalla loro parte, ma dopo aver eliminato il Bari tutto può succedere. Anche perché il Cittadella all’andata è comunque riuscito a fermare sul pari il Frosinone, tenendo i giochi aperti in vista di questo ritorno. Il Frosinone ha dalla sua parte il fattore campo, la possibilità di giocare con due risultati su tre a disposizione e anche un organico che appare superiore a quello dei rivali. In partite come queste però conta molto l’agonismo, la corsa e l’emotività.

Le probabili formazioni

Palermo-Venezia

Palermo: Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Gnahoré, Jajalo, Coronado; Moreo, La Gumina.
Venezia: Audero; Modolo, Andelkovic, Domizzi; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Marsura, Geijo.

Frosinone-Cittadella

Frosinone: Vigorito; Terranova, Krajnc, M. Ciofani; Verde, Sammarco, Gori, Chibsah, Crivello; Ciano, Dionisi.
Cittadella: Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Vido, Kouamé.

I nostri pronostici

Palermo-Venezia 1X + gol
Risultato esatto: 1-1
Frosinone-Cittadella 1 + over 1.5
Risultato esatto: 2-1

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND