Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 10 giugno: i nostri pronostici

La multipla di domenica 10 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Torniamo ad occuparci dei pronostici con la multipla di domenica giugno. Questa volta non ci occupiamo delle amichevoli internazionali di preparazione ai mondiali ma ci concentriamo sui playoff di serie B e di serie C. Si disputano le semifinali.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Per la nostra multipla partiamo dai playoff di serie C. Che dovrebbero avere una storia abbastanza simile. Il Cosenza e il Catania giocano in casa questa sfida di ritorno dopo aver perso per 1-0 la sfida d’andata, rispettivamente contro Sudtirol e Siena. Entrambe le squadre meridionali dunque dovranno fare di tutto per vincere davanti al proprio pubblico e conquistare la finale di questi playoff. C’è da dire che entrambe possono farcela, non solo in considerazione dell’organico, ma anche per quanto fatto vedere appena qualche giorno fa.

I pronostici vertono però pure sulle semifinali dei playoff di serie B e in questo caso regna grande equilibrio. All’andata entrambe le sfide si sono concluse sull’1-1 e questo lascia i giochi apertissimi in vista del ritorno. Il Palermo ha due risultati su tre a disposizione per far fuori il Venezia di Pippo Inzaghi. Piegare i lagunari però non sarà affatto semplice. Certo, il Venezia è una squadra che spesso preferisce tenere a bada l’avversario per poi piegarlo in contropiede. Vedremo dunque che partita farà il Palermo, forte della sua superiorità tecnica.

L’altra semifinale è tra Frosinone e Cittadella. Anche in questo caso ospiti obbligati a fare il colpaccio per continuare a sognare la serie A. Il Cittadella è una squadra da temere in trasferta, il Frosinone dunque farà bene a non abbassare la guardia. I ciociari però giocano nel loro stadio, e dopo essere stati beffati dal Foggia nell’ultima di campionato (perdendo così la serie A diretta) adesso dovranno dimostrare di aver imparato la lezione.

MULTIPLA 10 GIUGNO

Codice Betaland — 1784019
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND