Torniamo ad occuparci dei pronostici con la multipla di domenica giugno. Questa volta non ci occupiamo delle amichevoli internazionali di preparazione ai mondiali ma ci concentriamo sui playoff di serie B e di serie C. Si disputano le semifinali.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Per la nostra multipla partiamo dai playoff di serie C. Che dovrebbero avere una storia abbastanza simile. Il Cosenza e il Catania giocano in casa questa sfida di ritorno dopo aver perso per 1-0 la sfida d’andata, rispettivamente contro Sudtirol e Siena. Entrambe le squadre meridionali dunque dovranno fare di tutto per vincere davanti al proprio pubblico e conquistare la finale di questi playoff. C’è da dire che entrambe possono farcela, non solo in considerazione dell’organico, ma anche per quanto fatto vedere appena qualche giorno fa.
I pronostici vertono però pure sulle semifinali dei playoff di serie B e in questo caso regna grande equilibrio. All’andata entrambe le sfide si sono concluse sull’1-1 e questo lascia i giochi apertissimi in vista del ritorno. Il Palermo ha due risultati su tre a disposizione per far fuori il Venezia di Pippo Inzaghi. Piegare i lagunari però non sarà affatto semplice. Certo, il Venezia è una squadra che spesso preferisce tenere a bada l’avversario per poi piegarlo in contropiede. Vedremo dunque che partita farà il Palermo, forte della sua superiorità tecnica.
L’altra semifinale è tra Frosinone e Cittadella. Anche in questo caso ospiti obbligati a fare il colpaccio per continuare a sognare la serie A. Il Cittadella è una squadra da temere in trasferta, il Frosinone dunque farà bene a non abbassare la guardia. I ciociari però giocano nel loro stadio, e dopo essere stati beffati dal Foggia nell’ultima di campionato (perdendo così la serie A diretta) adesso dovranno dimostrare di aver imparato la lezione.
MULTIPLA 10 GIUGNO
Codice Betaland — 1784019
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND