Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Playoff Serie B Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo: analisi, pronostici e probabili formazioni

Playoff Serie B Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo sono le partite d’andata valide come semifinali dei playoff di serie B. I pronostici non sono mai semplici in partite del genere, il fattore campo influenzerà i risultati? Diamo uno sguardo pure alle probabili formazioni.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Cittadella-Frosinone, sfida equilibrata

Il Cittadella continua a sognare. Il primo ostacolo l’ha superato un po’ soffrendo, passando grazie al 2-2 ai supplementari contro il Bari. Il piazzamento – dovuto anche alla penalizzazione in extremis dei pugliesi – è stato dunque fondamentale per poter avanzare nel tabellone. Adesso l’asticella si alza. I veneti infatti sfidano il Frosinone che è senza dubbio la squadra favorita dai pronostici per la conquista della serie A. Non bisogna dimenticare che i ciociari fino a novanta minuti dalla fine del campionato avevano la promozione in tasca. Erano secondi e affrontavano in casa un Foggia tranquillo. I pugliesi però hanno giocato una partita gagliarda, mandando il Frosinone ai playoff. Ed è adesso che il Frosinone deve dimostrare di avere carattere. Conquistando un risultato positivo in questa trasferta si metterebbe una seria ipoteca sulla conquista della finale.

Venezia-Palermo, Inzaghi sogna l’impresa

Inzaghi sta facendo a Venezia un lavoro davvero straordinario. Dopo aver conquistato i playoff ha dominato la partita dei quarti di finale, battendo nettamente il Perugia dell’ex compagno di squadra Nesta. I lagunari hanno mantenuto ancora una volta la loro porta blindata, sono una squadra che si difende molto bene e che poi è abile nel partire in contropiede. Può sognare la serie A? Certo che sì. Ed è per questo che la partita contro il Palermo si preannuncia davvero equilibrata e combattuta. I siciliani hanno un organico importante e degli attaccanti che in serie B possono essere considerati un lusso, ma i valori tecnici sembrano equivalersi e le statistiche, a questo punto della stagione, non contano molto. Conteranno soprattutto entusiasmo, corsa e fame di vittoria.

Le probabili formazioni

Cittadella-Frosinone

Cittadella: Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Arrighini, Kouamé.
Frosinone: Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.

Venezia-Palermo

Venezia: Audero; Modolo, Andelkovic, Domizzi; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.
Palermo: Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski, Jajalo, Coronado; Nestorovski, La Gumina.

I nostri pronostici

Cittadella-Frosinone X2 o gol
Risultato esatto: 1-2
Venezia-Palermo X
Risultato esatto: 1-1

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND