Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 6 giugno: i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 6 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

La nostra multipla di mercoledì 6 giugno sarà incentrata non soltanto sulle amichevoli internazionali che si giocano in questi giorni in ottica mondiali. I pronostici infatti riguarderanno pure i playoff di serie B e di serie C che mettono in palio la promozione nella categoria superiore.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

In serata si gioca l’amichevole internazionale più attesa, quella tra Belgio e Egitto. Sono entrambe squadre che vedremo all’opera nei mondiali che inizieranno giorno 14. L’Egitto è una squadra che punta molto sull’estro del suo uomo migliore, Salah, che quest’anno ha segnato tantissimo e ha trascinato la sua nazionale in Russia. In questa partita però Salah non ci sarà, alle prese con il recupero dall’infortunio patito nella finale di Champions League. E’ probabile che i due allenatori facciano qualche esperimento, gli ultimi prima delle sfide mondiali, ma i pronostici sono appannaggio dei Diavoli Rossi.

Andiamo poi in Italia, dove si giocano le semifinali d’andata dei playoff di serie B. Il Cittadella ha fatto fuori domenica sera il Bari in una partita nella quale ha speso molte energie, avendo dovuto giocare pure i supplementari. Il Frosinone, che fino a 90′ dalla fine del campionato aveva la serie A in tasca, disputa i playoff da candidato numero uno per il salto di categoria. In questa trasferta deve cercare di raccogliere un risultato positivo. Impresa più che possibile. Ma il Cittadella ha dalla sua parte grande entusiasmo e il calore del pubblico.

In serie C il sorprendente Cosenza è ospite del Sudtirol. Finora i calabresi in trasferta hanno fatto sempre benissimo, ma i padroni di casa vorranno provare a mettere in cassaforte la finale già in questa partita d’andata. Occhio però al contropiede del Cosenza, davvero spietato. Vedremo almeno un gol per parte? Stesso segno lo scegliamo per Siena-Catania, altra partita che ricorda la serie A di qualche anno fa. I toscani hanno acciuffato la semifinale all’ultimo respiro, i siciliani sembrano avere una marcia in più. Ma in partite del genere può succedere di tutto.

MULTIPLA 6 GIUGNO

Codice Betaland — 1773921
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND