Le quote indicano il Brasile come la squadra favorita numero uno per vincere i mondiali Russia 2018. I pronostici sono dalla parte dei verdeoro, ma chi si aggiudicherà il titolo di capocannoniere del torneo?
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Tre nomi in pole position
C’è da dire subito che le quote che riguardano il capocannoniere del prossimo mondiale sono abbastanza golose, vale la pena fare un tentativo. E’ inutile sottolineare come gli uomini più attesi siano in fondo quelli che vengono considerati come i top player del pianeta. La quota più bassa è quella di Messi, dieci come il suo numero di maglia. Del resto toccherà all’asso del Barcellona cercare di caricarsi sulle spalle una squadra intera per portarla al trionfo. A quota 12 invece altri due campionissimi, che saranno fondamentali nel cammino di Brasile e Portogallo. Stiamo parlando ovviamente di Neymar e Cristiano Ronaldo, con quest’ultimo chiamato davvero a superarsi. Il Portogallo non è certo una corazzata alla pari di altre nazionali, ma con CR7 sognare è lecito. Attenzione però perché – sempre a 12 – troviamo Griezmann della Francia. Per il talento dell’Atletico Madrid l’appuntamento di Russia 2018 potrebbe essere la vera consacrazione a livello mondiale.
Ma la concorrenza è tanta
Chi vorrà vincere il titolo di capocannoniere dei mondiali dovrà battere una foltissima concorrenza. Anche in nazionali che magari non arriveranno alla finale ci sono dei bomber che possono segnare tante reti. Così come è avvenuto in tante altre occasioni, è nella fase a gironi che si possono vedere dei risultati larghi. Dunque non è da sottovalutare la quota 15 per Werner della Germania e Kane dell’Inghilterra, oltre che per Lukaku del Belgio. Quota 20 per il brasiliano Gabriel Jesus, 25 per Suarez e Cavani dell’Uruguay, Hazard del Belgio, Aguero dell’Argentina, Lewandowski della Polonia, Diego Costa della Spagna e Muller della Germania. Come vedete si tratta di grandissimi nomi, per fare una scelta oltre che il calendario bisogna affidarsi al sesto senso.
Le quote più alte da provare
L’attaccante della Colombia Falcao è un altro papabile capocannoniere e la sua quota è di 33, alla pari di quella di Firmino (Brasile), Mbappè (Francia) e Dybala (Argentina). Attenzione però anche ad altri nomi. Salah è quotato a 50 con il suo Egitto, Vardy a 75. Chissà che nelle prime tre gare non riescano ad essere spietati in zona gol.
I nostri pronostici
Capocannoniere mondiali: Griezmann (Francia)
Da provare: Muller (Germania)
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —