Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Playoff Serie B: i pronostici di Cittadella-Bari e Venezia-Perugia

Playoff Serie B: i pronostici di Cittadella-Bari e Venezia-Perugia

CONDIVIDI

La serie B è finalmente pronta a tornare in campo. Oggi si giocano Cittadella-Bari e Venezia-Perugia, quarti dai pronostici incerti che si giocheranno in partita secca. Le vincenti troveranno poi Frosinone e Palermo in semifinale.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Cittadella-Bari

La penalizzazione Covisoc di due punti inflitta al Bari ha un po’ scombussolato la classifica di serie B. Ma a trovarsi di fronte in questi quarti saranno sempre i pugliesi e il Cittadella. Con i veneti però che hanno il vantaggio di giocarsi questa chance tra le mura amiche e con un doppio risultato a disposizione. In caso di pareggio al 90′ (e poi anche dopo i supplementari), il Cittadella andrebbe avanti in questo mini-torneo. La pressione è tutta sulle spalle del Bari. I biancorossi sognano di tornare in serie A e hanno allestito un ottimo organico, con giocatori di qualità ma anche di grande esperienza come Brienza e Floro Flores.

Il Cittadella però è un’ottima squadra, in campionato tra le mura amiche è riuscita a fermare sullo 0-0 il Bari. I pugliesi lontano dal proprio stadio non riescono spesso a esprimere il proprio potenziale, tant’è che in campionato sono state solo 5 i successi esterni. Ma in queste partite così tirate spesso la prodezza di un singolo può fare la differenza. E poi anche i numeri ci confermano che il Cittadella in casa è tutt’altro che imbattibile. E’ andato infatti ko per ben 7 volte.

Venezia-Perugia

Quella tra Venezia e Perugia non è soltanto una sfida playoff di serie B, ma anche la sfida nella sfida tra due campioni del mondo in panchina. Da una parte Inzaghi, dall’altra Nesta. Per entrambi questa partita può essere fondamentale per la carriera. Inzaghi vuole portare i veneti in serie A, sarebbe il coronamento di un lavoro certosino fatto da Superpippo, pronto per tagliare questo grande traguardo insieme alla sua squadra.

Dall’altro lato c’è un Perugia che ha scelto di affidarsi a Nesta proprio per questi playoff, contando sulla determinazione e sulla sete di vittorie dell’ex difensore. Come abbiamo già spiegato chi gioca in casa ha la possibilità di andare avanti anche con il pareggio. E questo spinge ancor di più i pronostici verso il Venezia. La squadra di Inzaghi sa chiudersi bene e colpire poi in contropiede al momento giusto. Toccherà al Perugia spingersi in avanti alla ricerca del vantaggio e questo potrebbe, nei fatti, facilitare il Venezia.

Le probabili formazioni

Cittadella-Bari

Cittadella: Alfondo, Salvi, Varnier, Adorni, Benedetti, Settembrini, Iori, Bartolomei, Schenetti, Kouame, Vido.
Bari: Micai, Sabelli, Gyomber, Marrone, Balkovec, Henderson, Basha, Iocolano, Improta, Nenè, Galano.

Venezia-Perugia

Venezia: Audero, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Falzerano, Pinato, Stulac, Bruscagin, Garofalo, Litteri, Geijo.
Perugia: Leali, Volta, Zanon, Magnani, Del Prete, Bianco, Gustafson, Pajac, Diamanti, Cerri, Di Carmine.

I nostri pronostici

Cittadella-Bari X2
Risultato esatto: 0-1
Venezia-Perugia 1
Risutato esatto: 1-0

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND