Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 1 giugno: i nostri pronostici

La multipla di venerdì 1 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Ci avviciniamo ai prossimi mondiali di calcio. Inizia il mese di giugno e i nostri pronostici sono tutti incentrati sulle amichevoli internazionali di oggi. In campo non vedremo soltanto Francia e Italia, ma anche altre squadre che sono alla ricerca della forma migliore oppure, come gli azzurri, cercano di ricostruire il futuro.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La prima amichevole che prendiamo in considerazione è proprio Francia-Italia. Un match che non ci vede favoriti dai pronostici. La Francia gioca praticamente con la formazione titolare, Deschamps ha già messo nel mirino i mondiali e giustamente ha poco da sperimentare. Deve solo trovare la condizione migliore della sua squadra, una delle candidate al successo finale. Mancini invece con l’Italia darà spazio a chi ha giocato di meno contro l’Arabia Saudita. Del resto, più che il risultato, questa volta c’è bisogno di capire chi può far comodo all’Italia nel percorso che dovrà portare gli azzurri ai prossimi Europei.

La Turchia ai mondiali non ci andrà ma nelle ultime apparizioni è sembrata essere una squadra in crescita. Ha dei giovani che possono crescere ed è intenzionata a giocarsela alla pari contro la Tunisia. Gli africani, che sono in serie positiva ormai da molto tempo, in Russia invece ci andranno. Il pareggio ottenuto soltanto qualche giorno fa contro il Portogallo campione d’Europa in carica ha dato senz’altro ancora più fiducia al gruppo tunisino. E’ lecito attendersi un match con almeno una rete per parte.

Terza partita che inseriamo nella nostra multipla è Egitto-Colombia. In questo caso entrambe le squadre si stanno preparando ai mondiali e sono alla ricerca dei giusti equilibri in campo. L’Egitto deve fare a meno del suo uomo migliore, quello che può spostare gli equilibri. Salah infatti si è infortunato nella finale di Champions League e sta serrando i tempi per esserci almeno al debutto mondiale. La Colombia, squadra ormai affiatata e con ottime individualità, non dovrebbe farsi sfuggire l’occasione per conquistare la vittoria.

MULTIPLA 1 GIUGNO

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND