Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 30 maggio: i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 30 maggio: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Mercoledì 30 maggio tentiamo nuovamente di mettere a segno una multipla. Questa volta i nostri pronostici riguardano alcune amichevoli internazionali di preparazione ai prossimi mondiali e i playoff di serie C che entrano nel vivo con i quarti di finale.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Prima di tutto parliamo nelle nazionali. Alcune di esse si stanno preparando ai mondiali e in queste amichevoli provano uomini e schemi. Stiamo assistendo spesso a partite con molte reti, sia perché a fine stagione la stanchezza si fa sentire, sia perché gli allenatori devono ancora sistemare alcuni aspetti tattici. Ci aspettiamo almeno una rete per parte in Austria-Russia. Gli austriaci hanno voglia di ripartire dopo aver fallito la qualificazione ai mondiali, la Russia cerca gli equilibri giusti in vista del torneo che li vedrà protagonisti in casa. Giappone invece favorito dai pronostici contro il Ghana in un test molto importante per la nazionale nipponica. L’avversario non è dei più agevoli, potrebbe metterlo in difficoltà sul piano della fisicità.

Importanti anche i playoff di serie C che sono arrivati ai quarti di finale. Una delle partite più attese è FeralpiSalò-Catania. Gli ospiti, che sulla carta hanno un organico migliore rispetto ai bresciani, dovranno però vedersela contro una squadra che ha grande entusiasmo e voglia di emergere. Partita aperta. La Reggiana gioca il primo round in casa contro il Siena, altra partita che si preannuncia più equilibrata del previsto. Del resto ormai siamo arrivati alle battute finali e sono rimaste in gioco solo le migliori. Ingolosisce la quota dell’1 in Cosenza-Sambenedettese. I calabresi nelle ultime uscite sono apparsi davvero convincenti e cercheranno di sfruttare il fattore campo per prendersi un vantaggio in vista del ritorno.

MULTIPLA 30 MAGGIO

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND