Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 28 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 28 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La nostra multipla di lunedì 28 maggio, con i campionati europei finiti o comunque agli sgoccioli, è incentrata tutta sulle amichevoli internazionali. Ci sono squadre in cerca di rilancio come l’Italia, favorita nei pronostici contro l’Arabia Saudita, o altre che stanno preparando gli imminenti mondiali Russia 2018.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo è una delle possibili outsider per la vittoria di Russia 2018. Del resto stiamo parlando della squadra campione d’Europa in carica, che ha un Cristiano Ronaldo all’apice della sua carriera. I lusitani giocano oggi un’amichevole contro una squadra che pure parteciperà ai prossimi mondiali. La Tunisia, infatti, vuole essere protagonista in Russia e vuole arrivarci al top della condizione. Tra gli africani occhio a Khazri, un giocatore che ha fatto molto bene in Francia con la maglia del Rennes. La Tunisia ha poche speranze di uscire indenne da questa partita, ma un gol potrebbe anche riuscirlo a segnare.

L’Italia di Roberto Mancini inizia un nuovo corso contro l’Arabia Saudita. Abbiamo già approfondito in un altro post questa partita, che vede la nostra nazionale impegnata contro una delle partecipanti ai prossimi mondiali. I pronostici sono comunque dalla nostra parte contro una squadra che non ha giocatori di spessore, ma che potrebbe impensierirci sul piano della corsa e del ritmo. Vedremo in campo un’Italia rinnovata e vogliosa di centrare il successo per dare una scossa a tutto il nostro ambiente calcistico.

Infine nella nostra multipla scegliamo l’opzione vittoria per la Francia, impegnata contro l’Irlanda. Anche i transalpini sono alla ricerca della miglior condizione possibile in vista di Russia 2018 e questa amichevole è senz’altro molto importante per capire quali saranno le scelte di Deschamps. Imprescindibile appare la presenza di Griezmann. L’attaccante dell’Atletico Madrid è la stella della squadra, dai suoi gol dipenderà il cammino dei Bleus nei prossimi mondiali. L’Irlanda è destinata ad un ruolo da sparring partner?
Curiosità anche attorno alla Nigeria, che gioca contro il DR Congo. La vittoria non dovrebbe sfuggirgli, è troppo importante conquistare dei risultati positivi a pochi giorni dal debutto mondiale.

MULTIPLA 28 MAGGIO

Italia-Arabia Saudita 1 + over 2.5
Portogallo-Tunisia 1+ GG
Francia-Irlanda 1 + over 1.5
Nigeria-DR Congo 1X + over 1.5

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND