Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 26 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 26 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Tre partite per i nostri pronostici di sabato 26 maggio. Non c’è solo la finale di Champions League ma anche altre partite sicuramente molto interessanti. La nostra multipla raggiunge quota 23. Pronti?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dai pronostici relativi alla finale di Champions League. Real Madrid e Liverpool si affrontano a Kiev per aggiudicarsi l’ambito trofeo. Il Real Madrid ha grande esperienza e dna vincente in questa competizione, ha giocatori affamati che sanno benissimo come affrontare questo tipo di impegni. Il Liverpool ha l’occasione della vita, sa benissimo che dovrà giocare al massimo e non concedere nulla agli avversari se vorrà giocarsela. L’attacco dei Reds può mettere in affanno il Real, il problema semmai è in difesa. Chi ferma Ronaldo?

Partita decisiva anche in Inghilterra. Fulham-Aston Villa mette in palio un posto in Premier League nella finale secca dei playoff. Novanta minuti insomma da brividi. C’è da dire che in campionato entrambe le squadre hanno vinto una partita a testa e che il divario tra le due non è stato molto ampio. Questo ci fa pensare ad una partita sicuramente molto equilibrata.

Infine nella nostra multipla mettiamo pure Lecce-Padova, sfida che deciderà la Supercoppa di serie C. Un triangolare che ha visto protagonista pure il Livorno, che ha chiuso a quota 3 punti (ottenuti contro il Lecce, fermo a zero). Il Padova dunque in questa trasferta si gioca molto. I biancoscudati, che hanno 3 punti a loro volta (5-1 al Livorno) possono anche permettersi di pareggiare al Via del Mare contro una squadra che dovrà cercare di superarsi per mettere ko l’undici di Bisoli. Scegliamo la doppia chance esterna.

MULTIPLA 26 MAGGIO

Codice Betaland — 1744255

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND