Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 24 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 24 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Il palinsesto non regala grandi sfide oggi giovedì 24 maggio. Ad ogni modo abbiamo realizzato una multipla con i pronostici di quattro partite, dai playout di serie B al campionato svedese.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La prima sfida che prenderemo in analisi è l’andata dello spareggio salvezza in serie B, Entella-Ascoli. E’ una partita molto delicata, con i liguri che hanno agguantato questo playout proprio in extremis, andando a vincere a Novara e condannando i piemontesi alla retrocessione. Non ci aspettiamo una partita spettacolare. I marchigiani di Cosmi intendono uscire indenni da questa sfida, magari segnando.

In Svezia il campionato sta entrando davvero nel vivo. Goteborg-Djurgarden è una partita dai pronostici molto complicati. Ad ogni modo aspettiamoci almeno una rete per parte. Nella zona medio-bassa della graduatoria invece spicca Trelleborgs-Brommapojkarna. Le statistiche sembrano venirci in aiuto. Il Brommapojkarna finora ha perso tutte le partite che ha giocato in trasferta e potrebbe andare ko pure in questo scontro diretto.

In Romania invece siamo arrivati alle fasi finali del campionato. Nel gruppo retrocessione il Gaz Metan ha una grossa opportunità per allontanarsi dalla zona rossa. Gioca infatti in casa contro lo Sfantu e vincendo andrebbe a +4 sul Voluntari terzultimo. Una missione possibile anche in virtù della sua solidità difensiva mostrata nelle ultime giornate.

MULTIPLA 24 MAGGIO

Codice Betaland — 1738806

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND