Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 19 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 19 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Sabato 19 maggio il palinsesto ci propone delle partite molto interessanti per i nostri pronostici. Tra la finale di FA Cup, il campionato francese e l’anticipo di serie A mettiamo insieme una multipla con quota 13.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Per la nostra multipla partiamo proprio dalla finale di FA Cup Chelsea-United. Una partita dai pronostici non semplici, logico vista la posta in palio. Lo United ha dimostrato, anche nel corso della stagione, di essere una squadra più solida rispetto alla rivale. In avanti ha Lukaku e Sanchez pronti a fare scintille. E poi non bisogna dimenticare la bravura di Josè Mourinho nel gestire partite del genere.

In Francia si gioca l’ultima giornata, fondamentale perché il campionato transalpino deve ancora emettere tanti verdetti. Partiamo da Lione-Nizza, uno dei match clou di questo turno. Il Lione deve difendere il suo piazzamento che vale la Champions League, ma dovrà affrontare il Nizza di Balotelli, squadra che ancora insegue il suo obiettivo. Deve infatti agguantare un posto nella prossima edizione di Europa League e non può assolutamente perdere. Sfida aperta con tante reti? Vedremo. Il Tolosa spera ancora nella salvezza diretta. Ad ogni modo deve pure guardarsi le spalle, perché arrivando terzultimo avrebbe comunque l’opportunità di giocare poi uno spareggio per salvarsi. In casa ospita il tranquillo Guingamp e dovrebbe fare il pieno di punti. Partita da vincere a tutti i costi, e senza fare calcoli parziali, per il Marsiglia di Rudi Garcia. Dopo aver perso la finale di Europa League in settimana c’è tanta voglia di arrivare tra le prime tre. Per farlo deve battere l’Amiens e sperare in un passo falso di chi gli sta davanti.

Chiudiamo la nostra multipla con Juventus-Verona, unico anticipo di serie A. Allo Stadium sarà un pomeriggio di festa per il settimo scudetto consecutivo dei bianconeri. Il Verona, già retrocesso, proverà a resistere contro una squadra nettamente più forte e comunque motivata a far bene. Sarà la partita d’addio di Gigi Buffon, ma anche di Lichtsteiner e Asamoah, per cui si vorrà vincere e magari anche con tante reti di scarto.

MULTIPLA 19 MAGGIO

Codice Betaland — 1710257

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND