Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Under e over 2.5 sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Over, Hammarby verso la doppia cifra

Sono gli svedesi dell’Hammarby ad aver collezionato il maggior numero di over nell’ultimo periodo, ben nove consecutivi. Appena uno in più di una squadra che vanta un attacco davvero super, vale a dire il Barcellona di Messi e Suarez. Scontato inserirlo nei nostri pronostici sugli over del weekend. A quoa 7 troviamo i francesi del Guingamp, seguiti dal Lilla. Buon periodo realizzativo pure per l’Inter (5 over di fila) anche se l’ultimo è arrivato a causa di una sconfitta casalinga. A far compagnia ai nerazzurri ci sono i turchi del Bursaspor e del Fenerbahce. A quota 4, oltre al Real Madrid, altre due squadre di serie A, vale a dire Chievo e Crotone.

Ranieri principe degli under

E’ il Nantes di Claudio Ranieri la squadra che invece ha collezionato più under consecutivi nell’ultimo periodo, ben cinque. A 4 troviamo molte squadre di serie B, ovvero Carpi, Novara, Entella, Avellino e Empoli (neopromosso in A). Non mancano, sempre a quattro, le spagnole, ovvero Atletico Madrid, Getafe e Valencia. Tra le squadre con 3 under consecutivi invece Pescara, Ascoli e Salernitana.