Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

CONDIVIDI

Anche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Barcellona, in difesa che combini?

Potrà sembrare strano a chi segue i pronostici da tanto tempo, ma una squadra di prima fascia come il Barcellona continua ad avere dei grandi problemi in difesa. I blaugrana segnano tanto ma concedono pure tanto. Ecco spiegati gli 8 “goal” consecutivi della squadra di Valverde. A 7 troviamo il Perugia, fresco di cambio di allenatore. Nesta ha preso il posto di Breda. Con 6 “goal” ci sono Novara e Lilla, mentre a 5 troviamo Marsiglia e Dijon a far compagnia al Crotone. Inserirete le loro partite nelle multiple del weekend) A 4, da segnalare altre due squadre di serie A, vale a dire Atalanta e Chievo.

Chi segna all’Atletico?

Continua la striscia di “no goal” dell’Atletico Madrid. Del resto la qualità difensiva della squadra di Simeone è arcinota e l’abbiamo visto pure nella finale di Europa League. L’Atletico è a quota 6 “no goal” di fila. A 3 troviamo Nantes e Valencia, oltre agli svedesi dell’Elfsborg. Con 2 “no goal” consecutivi troviamo anche una squadra italiana, l’Entella, impegnato nella lotta per non retrocedere in serie B.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND