Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 18 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 18 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Venerdì 18 maggio concentriamo la nostra multipla su un solo campionato, la serie B. Il torneo cadetto gioca la sua 42esima e ultima giornata, ma ci sarà la coda playoff tutta da seguire. I pronostici? La serie B è un torneo strano, ma in questi ultimi 90 minuti le motivazioni sono molto importanti. Più di ogni altra cosa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Gli ultimi novanta minuti devono ancora emettere dei verdetti. Il Frosinone vincendo in casa contro il Foggia avrebbe la matematica certezza della promozione in serie A. E’ motivato a mille, contro un avversario che non ha nulla da chiedere al torneo, e dunque i pronostici sono indubbiamente dalla sua parte.

Il nuovo allenatore del Perugia, Nesta, debutta sul campo della squadra che ha vinto il campionato di serie B, ovvero l’Empoli. I toscani, nonostante il successo, non hanno staccato la spina e ci terranno a non perdere l’ultima davanti al proprio pubblico. Umbri nei playoff, ma il nuovo allenatore potrebbe aver dato una scossa motivazionale in più. Sempre in zona playoff il Venezia, già certo della post-season, ospita un Pescara al quale basta un posto per salvarsi. Stesso discorso in Cesena-Cremonese, con i romagnoli a caccia dell’ultimo passo per garantirsi un altro anno di serie B. Potremmo assistere a partite con almeno una rete per parte.

Il Bari pure è sicuro di giocarsi la serie A attraverso gli spareggi. I pugliesi giocano in casa contro il tranquillo Carpi e proveranno a chiudere nel migliore dei modi. Infine nella nostra multipla c’è la partita dai pronostici più difficili, ovvero Novara-Entella. E’ uno spareggio in zona retrocessione, con gli ospiti obbligati a vincere per salvarsi. Con un successo infatti agguanterebbero i piemontesi in classifica ma sarebbero salvi per gli scontri. Ma il Novara non può permettersi di perdersi davanti al proprio pubblico.

MULTIPLA 18 MAGGIO

Codice Betaland — 1702748

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND