Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili no goal del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono le migliori 10 difese d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

I campionati del Nord Europa sono iniziati solamente da poche settimane. Facile dunque trovare squadre che hanno subito pochi gol e dunque sono appetibili per i nostri pronostici del weekend sui “no goal”. E’ il caso dei norvegesi del Raufoss, solo un gol subito in 5 gare. Poco peggio hanno fatto gli svedesi dell’Enskede (media 0.3, 2 gol subiti in 6 gare) e i finlandesi del Rovaniemi, solo 3 reti incassate in 9 incontri. Appuntate le loro partite nel listone del weekend? Sicuramente ben più importante il cammino dell’Olimpia Ljubljana. Ha giocato 33 partite e ha subito solo 14 reti, la solidità difensiva dunque è più che certificata. Tra le squadre che subiscono poco, ormai da qualche settimana a questa parte, ci sono pure gli irlandesi del Dundalk.

Le altre sfide da “no goal”

Una media molto importante, che porta di diritto queste squadre tra le migliori difese in giro per l’Europa, ce l’hanno pure lo Slavia Praga, il Mjallby, il Kamar e il Plzen. Ma ci vogliamo soffermare sulla Juventus, la squadra che vanta la migliore difesa della serie A. Nell’ultimo turno di campionato affronta in casa il Verona in un match che non conta nulla per la classifica. Sarà l’ultima partita in bianconero per la leggenda Gigi Buffon, che ci terrà in particolar modo a chiudere la sua esperienza con la Juve mantenendo immacolata la sua porta.

I possibili no goal del weekend

Asker-Raufoss
Enskede-Sodertalje
Lahti-Rovaniemi
Maribor-Olimpia Ljubljana
Bohemians-Dundalk
Slavia Praga-Jablonec
Juventus-Verona
Utsiktens-Mjallby
Brommapojkarna-Kalmar
Plzen-Teplice

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND