Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili over del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono i migliori 10 attacchi d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo con i nostri pronostici sugli over legati alle statistiche sottolineando una squadra su tutte, vale a dire quella norvegese dello Junkeren. In cinque partite ha segnato la bellezza di 27 gol, con una media di 5.4 ogni match. Quasi scontato inserire la sua partita nel listone del weekend. Tra le squadre che hanno una media realizzativa molto importante troviamo pure gli svedesi del Timra e la Stella Rossa. Entrambe tra l’altro hanno il vantaggio di giocare in casa in questo week-end. Segnaliamo pure l’ottimo rendimento in attacco degli svizzeri dello Young Boys e dei danesi del Bronbdy.

E le big?

Chiaramente non possono mancare le big in questa graduatoria di squadre dall’attacco prolifico. I turchi del Fenerbahce inseguono un titolo molto difficile e stanno segnando tanto per migliorare la loro differenza reti. Potrebbero segnare molto pure contro il Konyaspor. Il Psg e il Real Madrid hanno pure degli attacchi molto prolifici, con una media che supera abbondantemente le due reti a partita, ma queste due squadre saranno abbastanza motivate? Occhio anche al Lione e chiaramente alla Juventus. I bianconeri festeggiano lo scudetto e l’addio di Buffon contro il Verona, vorranno senz’altro vincere e divertire il pubblico.

I possibili over del weekend

Junkeren-Senja
Timra-Ostersund
Caen-Psg
Stella Rossa-Vozdovac
Villarreal-Real Madrid
Grasshoppers-Young Boys
Horsens-Brondby
Lione-Nizza
Juventus-Verona
Fenerbahce-Konyaspor

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND