Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 16 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 16 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La finale di Europa League, ma non solo. Anche nel palinsesto di mercoledì 16 maggio spazio ai nostri pronostici. La multipla comprende quattro partite per una quota che si avvicina al dodici.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Per prima cosa nella nostra multipla non può mancare la finale di Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid. In novanta minuti può succedere di tutto, le partite secche spesso sono decise dalle prodezze dei singoli o magari pure da un episodio. Detto questo, l’Atletico Madrid sembra avere qualcosa in più rispetto ai rivali e i pronostici sono dalla sua parte. Gli spagnoli hanno una difesa straordinaria, incassano poco e possono approfittare con i loro attaccanti dei limiti difensivi del Marsiglia di Garcia.

In Inghilterra si gioca la semifinale play-off di League One tra Rotherham e Scunthorpe. All’andata la partita si è conclusa sul 2-2 e anche in questo secondo round dovremmo assistere ad un match scoppiettante. Scegliamo dunque l’opzione “goal”. Fiducia massima in Svezia all’Hammarby. E’ la capolista del campionato, gioca molto bene e finora non ha mai perso. Al contrario il suo avversario, il Malmoe, sembra essere un po’ in affanno. Ultima partita della nostra multipla è Brann-Haugesund. Un match del campionato norvegese, partito da poche settimane. Il Brann per adesso domina, sembra essere la squadra più forte e più attrezzata. Potrebbe sfruttare il fattore campo per continuare la sua marcia.

MULTIPLA 16 MAGGIO

Codice Betaland — 1694661

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND