Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di martedì 15 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di martedì 15 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Martedì 15 maggio ci sono diverse partite in palinsesto nei campionati europei. Si gioca in serie C, ma anche in Inghilterra e in Francia. Ecco dunque i pronostici che abbiamo selezionato per la nostra multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo da una partita davvero delicatissima, la sfida playoff di Ligue2 tra Le Havre e Brest. Entrambe le squadre arrivano a questo confronto dopo una lunga striscia di risultati positivi. Eppure se c’è qualcuno che sta meglio è il Le Havre. Nelle ultime 5 partite non solo ha collezionato altrettante vittorie, quanto non ha subito nemmeno una rete. E’ insomma la squadra favorita dai pronostici. E’ tempo di playoff anche in Inghilterra. L’Aston Villa, dopo aver vinto in trasferta contro il Middlesbrough, è pronto a ripetersi anche davanti al proprio pubblico. In palio c’è la finale per la promozione in Premier e i villans non vogliono proprio perdersela.

Nella nostra multipla inseriamo anche due pronostici relativi ai playoff di serie C. La Juve Stabia entra in scena in questa post-season dopo esser stata esentata nel primo turno. Le vespe sono favorite dai pronostici contro il seppur ostico Francavilla, che ha eliminato un po’ a sorpresa il Monopoli. Si gioca poi Cosenza-Casertana e scegliamo l’opzione “goal”, anche guardando alle sfide dello scorso weekend. Sia Cosenza che Casertana hanno infatti vinto per 2-1 contro i rispettivi avversari.

MULTIPLA 15 MAGGIO

Codice Betaland — 1690517

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND