Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 13 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 13 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ domenica 13 maggio ed è un giorno ricco di partite in palinsesto per i nostri pronostici. E noi come al solito andiamo a scegliere le sfide da inserire nella nostra multipla nei maggiori campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dai pronostici relativi alla nostra serie A, dove scegliamo l’opzione “goal” in Roma-Juventus. I giallorossi sono già qualificati in Champions League dopo il ko dell’Inter con il Sassuolo, ma vogliono arrivare terzi. La Juve invece con un punto potrebbe festeggiare lo scudetto (ma se il Napoli non vincerà contro la Samp potrebbe anche perdere e far festa ugualmente). Insomma una sfida apertissima. Stessa scelta per Atalanta-Milan, considerando che questo è uno spareggio per l’Europa League che vedrà scontrarsi due squadre che non fanno certo troppi tatticismi.

All’estero scegliamo il 2 + over 1.5 in Levante-Barcellona. I blaugrana hanno già vinto la Liga da parecchio, ma vogliono chiudere il torneo da imbattuti. E possono senz’altro farcela, visto che in campo dovrebbero andare i titolarissimi. In Inghilterra invece siamo all’ultima giornata e ci sono dei risultati “obbligati” da prendere in considerazione. Il Liverpool ad esempio deve vincere per forza per chiudere davanti al Chelsea in zona Champions League, e la stessa squadra di Conte comunque dovrà fare di tutto per imporsi a Newcastle. In coda pure lo Swansea deve battere il già retrocesso Stoke, ma vincere potrebbe anche non bastare per rimanere in Premier League.

MULTIPLA 13 MAGGIO

Codice Betaland — 1674576

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND