Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di domenica 13 maggio: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori di domenica 13 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Come ogni domenica rinnoviamo il nostro appuntamento con i possibili marcatori della serie A. Questa volta per i nostri pronostici abbiamo scelto sei attaccanti che potrebbero andare a segno nella 37esima giornata.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dal big match della giornata, un Roma-Juventus che è aperto a tutti i pronostici. La Roma ha già ottenuto la qualificazione in Champions League, i bianconeri sono ad un passo dallo scudetto, potrebbe perfino arrivare in caso di sconfitta e mancato successo del Napoli. I tatticismi dunque potrebbero subito saltare, due bomber come Dzeko e Dybala sono pronti a far gol. Non può mancare nella nostra multipla Lasagna dell’Udinese. Del resto se i friulani vogliono sbancare Verona e avvicinarsi alla salvezza devono contare sulle prodezze del loro miglior marcatore.
Il Torino gioca in casa contro la Spal.

Una partita che in fondo dice poco per la classifica dei granata di Mazzarri, molto di più per gli ospiti. Tra i giocatori più attesi c’è Belotti, attaccante che quest’anno ha reso meno del previsto. Si riscatterà nell’ultimo match stagionale davanti ai propri tifosi? Nella Lazio che vincendo a Crotone potrebbe qualificarsi per la Champions il peso dell’attacco dovrebbe ricadere su Felipe Anderson. Il brasiliano è chiamato a fare la differenza, magari con un suo gol. Infine scegliamo come marcatore Birsa del Chievo, apparso rinato nell’ultima partita. Sarà lui il trascinatore dei gialloblù verso la salvezza?

MARCATORI 13 MAGGIO

Codice Betaland — 1674600

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND