Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di sabato 12 maggio: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori di sabato 12 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E come al solito eccoci anche con i pronostici sui marcatori, resi ancor più difficili dalla facilità con la quale mutano le probabili formazioni a questo punto dei campionati. Proviamo comunque a suggerirvi cinque nomi.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Inter, tutto su Icardi

In Italia si giocano due anticipi. Uno di questi è Inter-Sassuolo, partita nella quale i nerazzurri devono vincere a tutti i costi per tenere viva la speranza Champions. Facile indicare nei pronostici il successo nerazzurro che non può non dipendere dal suo bomber Mauro Icardi. In Benevento-Genoa invece scegliamo il “solito” Diabatè, giocatore che si sta mettendo in bella mostra con le sue reti in una squadra già retrocessa.

Bacca ancora a segno?

Per la nostra multipla andiamo però pure negli altri campionati. In Francia, ad esempio, dove puntiamo molto su Mbappè del Psg. Sarà lui il punto di riferimento più avanzato e il giovane vorrà centrare la via della rete. Proprio come Bacca, sempre più fondamentale per il Villarreal. Il colombiano farà centro anche contro il La Coruna già retrocesso? Nella Bundesliga invece abbiamo scelto Origi, attaccante del Wolfsburg, che deve vincere a tutti i costi contro il Colonia se vuole quantomeno giocarsi lo spareggio per non retrocedere. Quella del Wolfsburg (e anche di Origi) non è stata una stagione brillante, ma c’è sempre l’occasione per svoltare.

MARCATORI 12 MAGGIO

Codice Betaland — 1663143

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND