Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 12 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 12 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Un sabato davvero da brividi per i nostri pronostici. Il calendario è pieno di partite anche nei massimi campionati europei e devono emettere ancora tanti verdetti. Abbiamo scelto cinque partite con una quota superiore a dodici.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dalla Liga spagnola, dove si gioca il derby Betis-Siviglia. Una partita fondamentale per le ambizioni europee di entrambe. Il Betis ha avuto una seconda parte di stagione davvero super, merita ampiamente il quinto posto. Dall’altro c’è un Siviglia che invece ha avuto una stagione travagliata, con cambi di allenatore e un rendimento altalenante. Sfida equilibrata, probabilmente con almeno una rete per parte. In Germania al Friburgo manca un solo punto per festeggiare la salvezza, probabilmente lo conquisterà contro un Augusta che non deve chiedere nulla alla sua classifica. Deve vincere per conservare almeno il terzultimo posto il Wolfsburg, impegnato in casa contro il fanalino di coda e già retrocesso Colonia. I pronostici sembrano essere davvero scontati.

Ma andiamo anche in serie A per la nostra multipla, con i due anticipi tutti da seguire. L’Inter insegue un posto in Champions League e in attesa del risultato di Lazio-Crotone (e dell’impegno nell’ultima giornata proprio contro i biancocelesti) deve vincere contro il Sassuolo. E deve farlo segnando il maggior numero di gol possibili. Infine si gioca Benevento-Genoa, sfida ininfluente ai fini della classifica. I campani sono retrocessi, i liguri invece salvi. Il Benevento vorrà dire arrivederci alla serie A con un successo casalingo davanti ai propri tifosi.

MULTIPLA 12 MAGGIO

Codice Betaland — 1662330

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND