Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

CONDIVIDI

Anche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

Auxerre, quanti “goal”

In cima alle statistiche del segno “goal” c’è l’Auxerre. La formazione francese è arrivata a quota 9 e dietro troviamo il Barcellona con 7. I blaugrana come al solito segnano tantissimo, ma stanno concedendo un po’ troppo in difesa. La concentrazione è un po’ scemata dopo la conquista del titolo. Con 6 “goal” di fila il Real Madrid è affiancato dal Perugia, mentre a 5 ci sono pure Novara e Foggia. Lunga la lista delle squadre con 4 “goal” consecutivi. Tra queste ci sono Genoa, Crotone, Metz e Marsiglia. Tenetene d’occhio per i vostri pronostici.

Lorient avanti tutta

La formazione francese del Lorient, che milita in Ligue2, ha ottenuto finora sei “no goal” consecutivi. A volte per la bravura difensiva, a volte per l’imprecisione dei suoi attaccanti. Con 5 segni di fila c’è poi l’Atletico Madrid di Diego Simeone, formazione che ha una difesa davvero di ferro. Far gol ai colchoneros è sempre un’impresa. A quota 3 molte squadre, tra cui i tedeschi dello Stoccarda e del Leverkusen, oltre a Montpellier, Swansea, Leicester e Carpi.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND