Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Under e over 2.5 sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Arsenal re degli over

L’attacco dell’Arsenal può contare su tanti campioni. E non è un caso che i Gunners siano arrivati a quota 10 over consecutivi. Scontato dunque inserire la loro partita nei nostri pronostici. Ma ci sono anche altre big che segnano tanto e regalano questo segno. E’ il caso di Bayern Monaco e Barcellona, altre formazioni che hanno tanti attaccanti di qualità. A volte però gli over si registrano non solo per la bravura degli attaccanti, ma anche per i limiti difensivi. Troviamo Udinese e Guingamp a quota 6, quindi Lilla e Troyes a 5. Con 4 over ci sono Genoa e Inter, teniamo d’occhio anche le loro partite.

Huddersfield a quota 9

Viceversa ci sono squadre che continuano a collezionare under. E’ il caso dell’Huddersfield. La formazione inglese è arrivata a quota 9 e precede l’Espanyol con 7. Sarà bene inserire nei possibili pronostici del weekend anche le sfide di Everton (5 under di fila), Nantes, Stoccarda e Werder Brema (4). E le italiane? A quota 3 ci sono tante squadre di serie B come Avellino, Empoli, Carpi, Cremonese, Entella e Novara.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND