Anche venerdì 11 maggio proponiamo la nostra multipla. In palinsesto non ci sono tante partite, noi ne abbiamo scelto tre per i nostri pronostici. E la quota è abbastanza invitante.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
La prima partita da prendere in considerazione è l’anticipo di serie B Avellino-Spezia. Una partita fondamentale per gli irpini, che devono vincere per allontanarsi dai bassofondi. Lo Spezia invece ormai non ha troppe velleità, ma si giocherà la partita a viso aperto. Considerato le grandi qualità degli attaccanti dei liguri, scegliamo l’opzione “goal”.
Per i nostri pronostici prendiamo in esame pure Guingamp-Marsiglia. Le motivazioni degli ospiti sono nettamente superiori a quelle dei padroni di casa. Il Marsiglia lotta per il secondo posto, o almeno per il terzo che vale la Champions. La squadra di Garcia è favorita, ma dovrà giocare concentrata e non pensare alla finale di Europa League.
E poi c’è Derby County-Fulham, semifinale d’andata dei playoff di Championship. Il Fulham ha chiuso al terzo posto, il Derby al sesto e in casa dovrà fare una partita d’assalto per prendersi un vantaggio in vista del ritorno. Anche in questo caso scegliamo l’opzione “goal”.
MULTIPLA 11 MAGGIO
Codice Betaland — 1656623
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND