Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 10 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 10 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Anche giovedì 10 maggio proponiamo la nostra multipla. E’ incentrata sui pronostici di cinque partite di vari campionati, dal recupero di Premier League al massimo torneo belga. Per una quota che supera l’undici.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Iniziamo proprio dal recupero di Premier League West Ham-Manchester United. Una partita che sinceramente non deve nulla in termini di classifica. Il West Ham ha 38 punti ed è matematicamente salvo, lo United di Mourinho, secondo, ha già in tasca la qualificazione alla prossima Champions. E allora aspettiamoci almeno un match divertente, non è facile fare pronostici sull’esito finale.

In Svizzera si gioca Basilea-Young Boys e le statistiche ci dicono che queste due squadre hanno una buona media realizzativa. Scegliamo dunque l’opzione “goal”. E poi andiamo in Belgio per la nostra multipla, dove siamo arrivati alla fase cruciale del mini-torneo valido per i primi posti. In testa c’è il Brugge che punta a espugnare il campo dello Charleroi per rimanere davanti a tutti. Il big match è Anderlecht-Standard Liegi, seconda contro terza. Chi perde dovrà dire addio al titolo. Fiducia nei padroni di casa. Opzione “goal” invece in Genk-Gent, due squadre che obiettivamente hanno poco da dire pure in questa seconda parte di campionato.

MULTIPLA 10 MAGGIO

Codice Betaland — 1652798

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND