Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Recuperi Liga 9 maggio: analisi, pronostici e formazioni

Recuperi Liga 9 maggio: analisi, pronostici e formazioni

CONDIVIDI

Recuperi in programma anche in Spagna in questo mercoledì 9 maggio. Ci occupiamo infatti dei pronostici di Barcellona-Villarreal e Siviglia-Real Madrid. Chi porterà a casa i tre punti?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Una classifica da definire

Partiamo da Barcellona-Villarreal, dicendo prima di tutto che i blaugrana hanno già vinto da tempo il campionato ma in questo finale di torneo non stanno regalando niente a nessuno. L’obiettivo del Barcellona è probabilmente quello di chiudere da imbattuti questa edizione della Liga. Nell’ultimo turno è arrivato uno scoppiettante 2-2 con il Real che ha fatto vedere come Messi e compagni stiano vivendo un ottimo momento di forma. L’avversario in questo recupero è un Villarreal ormai ad un passo dalla matematica conquista di un posto in Europa League. Un piazzamento che potrebbe arrivare soprattutto grazie alla vena realizzativa di un Bacca che ultimamente la mette dentro con facilità. I pronostici sono comunque a favore del Barcellona, che manderà in campo tutti i titolari.

Il Real Madrid di Zidane vincendo invece sul campo del Siviglia agguanterebbe l’Atletico al secondo posto. Ma non è un obiettivo per il quale il Real si strappa le vesti. Tanto un posto in Champions ce l’ha già assicurato. Anzi, a proposito di Champions, Zidane pensa già alla finalissima contro il Liverpool e anche per questo motivo manderà in campo tante seconde linee. Potrebbe approfittarne il Siviglia, che dopo la parentesi Montella è tornato a vincere contro la Real Sociedad e continua a inseguire un posto in Europa. Magari senza spendere tante energie, perché all’orizzonte c’è un derby decisivo contro il Betis.

Le probabili formazioni

Barcellona-Villarreal

Barcellona: Ter Stegen; Semedo, Piqué, Vermaelen, Digne; Busquets, Paulinho, Dembélé, Coutinho; Messi, Suarez.
Villarreal: Asenjo; Jaume Costa, Alvaro Gonzalez, Ruiz, Gaspar; Hernandez, Trigueros; Castillejo, Fornals, Raba; Bacca.

Siviglia-Real Madrid

Siviglia: Rico; Corchia, Lenglet, Pareja, Mercado; N’Zonzi, Johannes Geis; Vazquez, Correa, Muriel; Ben Yedder.
Real Madrid: Casilla; Hakimi, Vallejo, Nacho, Hernandez; Casemiro, Kovacic, Asensio, Vazquez; Mayoral, Benzema.

I nostri pronostici

Barcellona-Villarreal 1 + over 1.5
Siviglia-Real Madrid 1 + Goal

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND