Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 9 maggio: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 9 maggio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Tra recuperi dei vari campionati e coppe nazionali c’è tanta carne al fuoco nel palinsesto di mercoledì 9 maggio. Ecco dunque i nostri pronostici concentrati come al solito in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Sono sette le partite scelte nella nostra multipla. Già, perché i pronostici di alcune sfide sembrano essere davvero scontati. Partiamo dalla Premier League dove le motivazioni di chi deve andare alla ricerca di punti può fare la differenza. E’ il caso di Chelsea e Tottenham, in lizza per un posto in Champions League. Entrambe dovrebbero vincere le loro partite casalinghe. Ci aspettiamo spettacolo e reti nelle altre due partire, City-Brighton e Leicester-Arsenal, che non contano assolutamente nulla per la classifica del campionato inglese.

Recuperi in calendario anche nella Liga Spagnola. Il Barcellona vuole rimanere imbattuto e per questo motivo contro il Villarreal andrà a caccia dell’ennesimo risultato positivo. Ultimamente la difesa blaugrana sta concedendo un po’ troppo, potremmo assistere ad un match con almeno una rete per parte. Possibile exploit del Siviglia contro il Real nell’altro recupero. Del resto Zidane dovrebbe schierare una formazione imbottita di riserve pensando già alla finale di Champions.

Chiudiamo la nostra multipla con la quota più alta, il 2 del “goal” tra Juventus e Milan. La finale di Coppa Italia dovrebbe essere abbastanza tattica, ma entrambe le squadre potrebbero subire delle reti. Siamo a fine stagione, c’è un po’ di stanchezza nelle gambe dei giocatori e dunque potrebbe esserci qualche occasione in più da sfruttare sia da un lato che dall’altro.

MULTIPLA 9 MAGGIO

Codice Betaland — 1646382

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND