In Premier League sarà una settimana ricca di recuperi. Oggi martedì 8 maggio si gioca Swansea-Southampton, sfida dai pronostici molto difficili perché in palio c’è una bella fetta di salvezza.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Ci si gioca la salvezza
Per capire bene l’importanza di questo recupero di Premier League è bene guardare alla classifica, in coda. Stoke già retrocesso a 30, West Brom a 31, Swansea e Southampton a quota 33. Chi perde questa partita insomma può considerarsi quasi retrocesso, anche se poi ci sarà l’ultimo turno da disputare. Ecco, anche la 38esima giornata è da osservare con attenzione. Perché il Southampton dovrà poi affrontare un Manchester City già trionfatore del torneo ma che non regala nulla, lo Swansea giocherà in casa contro il già retrocesso Stoke.
Swansea-Southampton è insomma un vero e proprio spareggio, e questo ci fa pensare che non assisteremo ad una partita spettacolare. La posta in palio è davvero altissima. Chi dovrà fare la partita? Lo Swansea non vive un momento felice. Ha perso le ultime tre partite e dovrà stare attento a non scivolare davanti al suo pubblico. Anche se il pareggio poi rimanderebbe tutto all’ultimo turno. Viceversa il Southampton sembra essere più in forma, ha recuperato ai gallesi 5 punti nelle ultime 3 partite e ora punta al sorpasso. Pronostici molto difficili, ma l’impressione è che gli ospiti potrebbero spuntarla. O quantomeno uscire imbattuti.
Le probabili formazioni
Swansea: Fabianski; Van der Hoorn, Fernandez, Mawson; Roberts, Ki, King, Olsson; Narsingh, A. Ayew; J. Ayew.
Southampton: McCarthy; Bednarek, Stephens, Hoedt; Soares, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Redmond, Tadic; Long.
I nostri pronostici
Swansea-Southampton X2 + gol
Marcatore: J. Ayew
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND