Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Coppa di Francia, finale Les Herbiers-Psg: analisi, pronostici e formazioni

Coppa di Francia, finale Les Herbiers-Psg: analisi, pronostici e formazioni

CONDIVIDI

E’ arrivato il giorno della finale di Coppa di Francia. Lo diciamo subito, i pronostici sembrano essere scontati. Il piccolo Les Herbiers affronta la corazzata Psg. Comunque vada, per loro sarà un successo.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Il cammino del Les Herbiers

Il Les Herbiers è una squadra della terza serie francese. Che tra l’altro nel suo campionato sta facendo una grande fatica per salvarsi, ha appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Eppure in Coppa di Francia, forse snobbata e sottovalutata dai suoi avversari, è stata capace di arrivare fino a questa prestigiosa finale. Ha fatto fuori – negli ultimi turni – Auxerre, Lens e Chambly in semifinale. Non è la prima volta che una squadra di terza serie arriva in finale, anzi, c’è anche chi l’ha vinta, come il Le Havre nel 1959 o più recentemente il Guingamp nel 2009. Certo, battere il Psg sarebbe una vera e propria impresa. Però sognare non costare nulla e siamo certi che i tifosi del Les Herbiers, comunque andrà a finire questa finale, tributeranno alla loro squadra un grandissimo applauso.

Il Psg è chiaramente favorito

Nessun dubbio sui pronostici di questa finale, il Psg è una squadra di primo livello, ha vinto la Ligue1 senza alcuna fatica e dovrebbe alzare anche questo trofeo. Emery non avrà a disposizione Verratti e Neymar, ma ha tanti campioni in ogni reparto. E’ facile pensare che se l’equilibrio sarà spezzato già nei primi minuti possa arrivare una goleada dei parigini. Del resto il Psg in media in questa edizione di Coppa di Francia ha segnato ben 4 gol a partita. Si gioca allo Stade de France di Saint Denis, uno scenario che può far tremare le gambe a chi non c’è abituato.

Le probabili formazioni

Les Herbiers: Pichot; Héry, Fofana, Dequaire, Pagerié; Bongongui, Flochon, Eickmayer; Rocheteau, Dabasse, David.
Psg: Trapp; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembé, Berchiche; Lo Celso, Thiago Motta, Rabiot; Mbappé, Cavani, Di Maria.

I nostri pronostici

Les Herbiers-Psg 2 + over 3.5
Marcatore: Di Maria

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND