Informazioni utili per i nostri pronostici del weekend? Proviamo a riepilogare quali sono i verdetti dei massimi campionati europei che seguiamo. Ovvero Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue1 e Liga.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Eccoci con i verdetti campionato per campionato. A cosa serve conoscerli? Beh, in alcuni casi avere già tagliato il traguardo stagionale può consentire ad allenatori di fare delle valutazioni per il futuro, di provare schemi e moduli, di far giocare alcune seconde linee o giovani interessanti. Questo a volte può spostare il pronostico, a volte no. Come sempre sono i giocatori con il loro talento e e le loro prestazioni a determinare il risultato.
Rispetto alla passata settimana, c’è da aggiungere che il Barcellona ha ottenuto la matematica conquista del titolo. Ennesimo trionfo dunque per Messi e compagni. Sempre in Spagna già chiuso il discorso retrocessioni. Nella Liga è bene inoltre sapere che anche la settima classificata avrà un posto in Europa League, visto che il Barcellona (già qualificato in Champions), ha vinto la Coppa del Re in finale contro il Siviglia. La terza squadra che scende di categoria è il La Coruna di Seedorf. Anche in Germania è arrivata la prima retrocessa. E’ il Colonia. Magari tenetene conto nei vostri pronostici.
In Premier il Manchester United è già qualificato in Champions. La sesta e settima in classifica andranno in Europa League perché sia la vincente della League Cup che la futura vincente della Fa Cup sono già sicuri di un posto in Europa.
LIGUE 1
Squadra vincitrice del titolo: PSG
In Champions League:
In Europa League:
Retrocesse:
LIGA
Squadra vincitrice del titolo: BARCELLONA
In Champions League: Atletico Madrid, Real Madrid
In Europa League:
Retrocesse: Las Palmas, Malaga, La Coruna
SERIE A
Squadra vincitrice del titolo:
In Champions League:
In Europa League:
Retrocesse: Benevento
PREMIER LEAGUE
Squadra vincitrice del titolo: MANCHESTER CITY
In Champions League: Manchester United
In Europa League: Arsenal
Retrocesse:
BUNDESLIGA
Squadra vincitrice del titolo: BAYERN MONACO
In Champions League:
In Europa League:
Retrocesse: Colonia
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND