La multipla di giovedì 3 maggio: ecco i nostri pronostici

Sono solo tre le partite della nostra multipla odierna. Del resto il palinsesto non offre granché. Ci concentriamo dunque sulle due partite di Europa League e sul campionato svedese.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Oggi si giocano le due semifinali di ritorno di Europa League e i pronostici sono tutt’altro che scontati. Anche perché i risultati dell’andata non sono stati affatto netti. Abbiamo già visto contro la Lazio come il Salisburgo in casa sia una squadra capace di tutto. Gli austriaci devono recuperare il 2-0 incassato a Marsiglia e dovranno fare dunque una partita d’attacco. I francesi di Rudi Garcia potrebbero approfittarne in contropiede esaltando le qualità del suo attacco.

Ancor più equilibrata l’altra partita, una sorta di finale anticipata Atletico-Arsenal. In Inghilterra è finita 1-1 con tanti rimpianti da parte della squadra di Wenger. Al ritorno l’Atletico potrebbe mettere in mostra la sua superiorità nella fase difensiva, ma non bisogna dimenticare che l’Arsenal ha tanti campioni in campo, specie in attacco.

In Svezia fiducia al Malmoe

Passiamo al campionato svedese, che è iniziato da poche settimane. Si gioca Malmoe-Djurgarden. Il Malmoe fino davanti al suo pubblico non ha mai perso, ha ottenuto una vittoria e un pareggio. Le statistiche ci dicono inoltre che su 6 incontri ha fatto registrare ben 5 volte il segno over. Gli diamo fiducia?

MULTIPLA 3 MAGGIO

Codice Betaland — 1600653

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie