E’ il giorno della prima semifinale di ritorno di Champions League. Oggi si gioca Real-Bayern e i pronostici su chi andrà in finale sembrano essere ben definiti. Ma questa partita invece come finirà?
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Altra sfida da “goal”?
E rieccole qui, nemmeno una settimana dopo, ancora una volta una contro l’altra. Real Madrid e Bayern Monaco ripartono dal 2-1 maturato in Germania a favore della formazione spagnola, a cui vanno dunque i pronostici per la qualificazione all’atto finale di Kiev.
Il Bayern Monaco ha qualche speranza di rimontare? Obiettivamente sì, farà bene a giocarsi la partita a viso aperto, perché la Juventus ha dimostrato nei quarti come il Real davanti al proprio pubblico non sia imbattibile. Certo, in difesa è tornato Ramos e la sua presenza si fa sentire. Eccome. Ma all’andata il Bayern non avrebbe meritato la sconfitta. I tedeschi di Heynckes sono stati più avvolgenti sul piano del gioco, ma hanno pagato la serata storta di Lewandowski. E il Real, formazione cinica e spietata come poche, ne ha approfittato. Del resto Zidane, pur con un Ronaldo non al meglio, ha tanti campioni che possono fare la differenza. Il copione del match non dovrebbe essere molto diverso, anche perché l’onere della rimonta tocca al Bayern. Per questo motivo possiamo pensare che arriverà almeno una rete per parte.
Il Bayern Monaco per questa partita avrà delle assenze importanti- Già fuori Coman, Vidal e Neuer, il tecnico Heynckes ha perso all’andata due colonne come Boateng e Robben. Entrambi i giocatori non hanno recuperato per questa sfida decisiva. Nel Real la novità è il rientro di Nacho, che giocherà a destra al posto dell’infortunato Carvajal.
“Le probabili formazioni
Real Madrid: Navas; Nacho, Ramos, Varane, Marcelo; Modrić, Kroos, Casemiro; Asensio, Benzema, Ronaldo.
Bayern: Ulrich; Kimmich, Hummels, Süle, Alaba; Martínez, Thiago, James, Müller, Ribéry; Lewandowski.
I nostri pronostici
Real-Bayern Monaco GOL
Marcatore: Cristiano Ronaldo
Cartellini under 5.5
Risultato esatto 3-1
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND