Il lunedì è il giorno più complicato per chi va a caccia di pronostici. Le partite in palinsesto non sono poi così tante. Ad ogni modo per la nostra multipla abbiamo scelto cinque partite in giro per i campionati europei.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo dalla nostra serie B. Un campionato che ha visto l’Empoli già festeggiare la promozione. Dietro però ci sono altre sette squadre in pochi punti. Il secondo posto garantisce la promozione diretta, le altre andranno ai playoff. Si gioca un delicatissimo Palermo-Bari, una sfida che indubbiamente profuma di serie A. Grandi squadre e grandi tifoserie. Un match da “goal”? In Spagna i pronostici sono favorevoli al Betis Siviglia, che in caso di successo contro un Malaga già retrocesso blinderebbe il quinto posto. In questo caso il rischio è sempre quello di sottovalutare l’avversario.
Il posticipo della Premier League inglese è Tottenham-Watford e anche in questo caso i favoriti sono i padroni di casa. Del resto il Tottenham deve conservare il quarto posto e deve fare di tutto per piegare un avversario che non ha più nulla da chiedere a questo torneo. La Ligue2 francese ci propone invece Reims-Le Havre. Padroni di casa già promossi, ospiti che invece sono a caccia del quinto posto. Il Reims può giocare senza pressioni, sarà una sfida con “goal”? Infine segno 1 per Astra-Iasi, match dei playoff per il titolo del campionato romeno.
MULTIPLA 30 APRILE
Codice Betaland — 1583371
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND