Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 29 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 29 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Sono cinque le partite che abbiamo scelto per la nostra multipla di domenica 19 aprile. Cinque pronostici relativi ai match dei maggiori campionati europei con una quota che supera di poco il dieci.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dall’estero, con il big match in calendario in Premier League. Il Manchester United gioca in casa contro l’Arsenal e vincendo potrebbe mettere in cassaforte il secondo posto in campionato alle spalle del City. Tra l’altro i Gunners saranno sicuramente distratti visto che giocano questo match in mezzo alle due semifinali di Europa League contro l’Atletico. Il “goal” è una buona alternativa al segno 1. Il La Coruna di Seedorf dovrà superarsi. Ha conquistato quattro risultati utili, ma la salvezza resta una chimera. I pronostici in questo weekend non sono dalla sua parte, visto che ospita un Barcellona ormai ad un passo dal titolo. In Germania invece scegliamo la doppia chance esterna per Werder Brema-Borussia Dortmund. I gialloneri sanno benissimo che vincendo potrebbero rosicchiare due punti allo Schalke.

Andiamo adesso in serie A per analizzare due partite nelle quali i punti conteranno davvero molto. Il Crotone vive un buon momento di forma e vuole sfruttare il fattore campo per avere la meglio sul Sassuolo. E poi c’è Benevento-Udinese, con gli ospiti che hanno appena cambiato allenatore. Riusciranno i friulani con Tudor a interrompere la serie di 11 sconfitte consecutive?

MULTIPLA 28 APRILE

Codice Betaland — 1571393

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND