Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

Anche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Monaco dal “goal” facile

Nelle ultime otto partite giocate i francesi del Monaco hanno fatto sempre registrare il segno “goal”. A conferma del loro potenziale straordinario in attacco ma anche dei limiti difensivi. Da inserire la sua partita nei nostri pronostici, magari insieme a quella dell’Auxerre, che troviamo a 7. Con 6 “goal” di fila ci sono Setubal e Utrecht, con 5 una lunga lista di formazioni. Tra queste sporcano il Tottenham e il Chelsea, due big di Premier League. Ma c’è anche il Pescara.

“No goal”, il Betis è a quota 6

Ci sono ben tre squadre che hanno registrato il maggior numero di “no goal”. Sono il Betis, l’Espanyol e i tedeschi del Wolfsburg che sono a quota 6. A 5 troviamo invece Eibar, Real Sociedad e Dortmund, mentre a 4 ci sono Bologna e Sampdoria a far compagni a a Tolosa e Friburgo. Per i vostri pronostici sono da appuntare pure le partite di Atletico Madrid, Spal e Las Palmas, che hanno fatto registrare il “no goal” nelle ultime tre partite.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie