Martedì 24 aprile torniamo ad occuparci di pronostici. La nostra multipla consiste in quattro partite scelte tra la semifinale di Champions League Liverpool-Roma e la Ligue2 francese, campionato che regala come al solito tante emozioni.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo ovviamente da Liverpool-Roma, semifinale di Champions. I pronostici di questa partita d’andata arridono ai Reds di Klopp, che hanno il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi e – se vogliamo – hanno anche un maggior pedigree a livello europeo. La Roma però può giocarsela a viso aperto, consapevole delle sue qualità. E magari segnare un gol in trasferta (o più di uno) che potrebbe essere importante in vista del ritorno.
Le altre partite della nostra multipla riguardano la Ligue2 francese. In Auxerre-Reims ci aspettiamo almeno una rete per parte. Il Reims ha già vinto il campionato e festeggiato la promozione. Potrebbe dunque affrontare questa trasferta con un pizzico di leggerezza in più. Cosa che faranno magari pure i padroni di casa, considerato che non hanno problemi di classifica.
Deve vincere invece per riprendersi il secondo posto in classifica (che porta in Ligue1) il Nimes. Che però dovrà ospitare l’insidioso Lorient. Meglio cautelarsi con una doppia chance. Una doppia chance, stavolta esterna, che ritroviamo pure in Tours-Quevilly. Padroni di casa già retrocessi, ospiti che soltanto vincendo potrebbero tenere accesa la fiammella della speranza.
MULTIPLA 24 APRILE
Codice Betaland — 1538382
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND