Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 23 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 23 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Lunedì non certo ricco di partite in palinsesto. Ma per i nostri pronostici relativi al 23 aprile proviamo a imbastire una multipla con quattro partite. Guardando non solo al calcio italiano, ma anche ai posticipi degli altri campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

E guardiamo proprio in Premier League, dove il posticipo è tra Everton e Newcastle. La classifica del campionato inglese ci rivela che le due formazioni potranno giocare questa partita senza assilli. Everton con 42 punti, Newcastle con uno in meno. Lontani dalla zona Europea, lontani però anche dalla zona retrocessione. Questo ci fa pensare che potremmo assistere ad un match con almeno una rete per parte.

Si gioca anche in Spagna, il posticipo è Bilbao-Levante. Qui il discorso cambia, è una sfida dai pronostici difficili. Il Bilbao è praticamente salvo, con 40 punti è lontano dalla zona retrocessione. Ma l’Athletic non ha certo disputato una stagione da ricordare. Il suo rendimento è stato molto altalenante. Il suo avversario è un Levante che nelle ultime cinque partite ha perso solo una volta e ha 6 punti di vantaggio sul La Coruna terzultimo (con una partita in meno ovviamente). Questo vuol dire che per gli ospiti anche strappare un pareggio sarebbe ottimo. Del resto mancano solo 4 turni alla conclusione del torneo.

Ma andiamo in Italia. La sfida salvezza tra Genoa e Verona vede favoriti i padroni di casa. Il Genoa è una squadra molto organizzata, difficile da superare, e in più ha il vantaggio del fattore campo. Il Verona versione trasferta ha un rendimento pessimo. Solo il Benevento ha fatto peggio della squadra di Pecchia. Si gioca però anche in serie B il big match Frosinone-Empoli. Ospiti ormai vicini alla serie A, il Frosinone invece dovrà lottare per rimanere nel gruppone delle migliori. Aspettiamoci una sfida aperta.

MULTIPLA 23 APRILE

Codice Betaland — 1533048

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND