Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 21 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 21 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Arriva il weekend ed è dunque tempo di osservare i palinsesti delle partite dei maggiori campionati europei per i nostri pronostici. Proponiamo come al solito la multipla del giorno concentrandoci su serie A, Bundesliga, Premier e Liga spagnola.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dal campionato francese ed esattamente da Guingamp-Monaco. Ospiti secondi in classifica, un piazzamento prezioso da mantenere. Le statistiche però ci dicono che i monegaschi hanno collezionato 7 “goal” consecutivi, anche perché ad un attacco super corrisponde una difesa fragile. Sarà così anche questa volta? Segno “goal” scelto pure per Celta-Valencia. Ospiti che sperano ancora nel terzo posto, ospiti sul campo di una squadra che appena qualche giorno fa in casa è riuscita a fermare il Barcellona. Mica male. Altro “goal” per i nostri pronostici è la delicata sfida di Bundesliga Dortmund-Leverkusen. In palio punti preziosi per la Champions, ma le due squadre non faranno tatticismi.

Scegliamo il segno “over” in Estoril-Benfica, confidando sulle qualità offensive degli ospiti, mentre il Liverpool di Klopp è favorito dai pronostici sul campo del West Brom fanalino di coda. E’ vero che il tecnico dei Reds probabilmente farà un po’ di turnover pensando alla Champions League, ma il Liverpool è una squadra che ha un grande organico e può imporsi dovunque. Infine in serie A scegliamo per la nostra multipla Milan-Benevento. Rossoneri chiaramente favoriti, ma sicuramente dovranno sudare contro un Benevento con un piede in B ma mai arrendevole.

MULTIPLA 21 APRILE


Codice Betaland — 1506106

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND