Anche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Inter, un “goal” che manca
Ultimamente ha spesso mantenuto la propria porta inviolata. Ed è per questo motivo che l’Inter di Spalletti è la squadra che momentaneamente ha collezionato più volte il segno “no goal”, per ben nove volte di fila. A 7 c’è il Verona, che però il più delle volte non è invece riuscito a far centro. In questa speciale graduatoria utile per i pronostici del weekend scopriamo che a quota 5 “no goal” consecutivi c’è il Wolfsburg, seguito da Ascoli e Borussia Dortmund a 4. Lunga la lista di formazioni che hanno collezionato nelle ultime tre partite questo segno. Tra queste ci sono Bologna, Parma, Sampdoria, Lione, Friburgo e Amiens.
Monaco a sette “goal” di fila
I francesi del Monaco continuano a collezionare questo segno. Se i monegaschi devono essere felici per la facilità con la quale vanno a segno, devono invece preoccuparsi per una difesa troppo fragile. Tant’è che nello scontro diretto con il Psg ultimamente ha incassato ben sette gol! Con sei “goal” consecutivi ci sono i tedeschi del Werder Brema, seguiti da Auxerre e Tottenham che sono a 5 insieme ai portoghesi del Maritimo. Inserirete le loro partite nei vostri pronostici?
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND