Under e over 2.5 sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Almere, la striscia continua
Continuano ad essere gli olandesi dell’Almere la squadra in Europa che colleziona più over. E’ arrivato a quota 11. Dietro troviamo diverse squadre a quota 6, tra cui l’Auxerre e il Bayern Monaco, che del resto ha uno degli attacchi più prolifici dei massimi campionati europei. Occhio però anche al Foggia, arrivato a sei insieme all’Arsenal di Wenger. A quota 5 ci sono Trabzonspor e Benevento, tra le squadre che invece sono a 4 over di fila troviamo Southampton e Ternana, che precedono Udinese, Crystal Palace e Manchester City.
Bologna, altro under?
Si può collezionare un under per la bravura della propria difesa oppure per demeriti offensivi. Che sia in un caso o nell’altro, è il Bologna di Donadoni la squadra che è in cima alle statistiche per quanto riguarda questo segno. E’ a quota 8 insieme al Darmstadt. A quota 7 troviamo Salernitana, Spal e Nancy, mentre a 6 ci sono gli inglesi dell’Huddersfield. Con cinque under consecutivi ci sono l’Estoril e il Crotone, capace nel turno infrasettimanale di fermare la Juventus. Lunghissima la lista di squadre che sono a quota 3. Tanti club italiani tra cui Torino, Verona e Milan per la serie A, oltre alle “cadette” Palermo, Parma, Frosinone e Spezia.
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND