Nemmeno il tempo di archiviare i turni infrasettimanali che già si guarda alle partite dei weekend. Per i pronostici da inserire nella nostra multipla ci occupiamo dunque degli anticipi di Liga, Ligue1 e Bundesliga.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Il campionato francese ci offre un interessantissimo Nantes-Rennes. Le due squadre sono separate da appena due punti, con il Rennes intenzionato a conservare il quinto posto. Il Nantes di Claudio Ranieri dovrà fare i conti con un avversario che in trasferta gioca sempre su alti livelli. Non a caso ha il quinto miglior rendimento esterno della Ligue1. Un match da “goal”. Ma in Francia si gioca pure Dijon-Lione. Una sfida che vede gli ospiti favoriti dai pronostici, ma occhio alle sorprese. Il Dijon, che è lontano 5 punti dal quinto posto, è una squadra da prendere davvero con le pinze.
Nella Liga spagnola è interessante la sfida tra il Leganes e il La Coruna. Chi ha più pressione di far risultato è senz’altro la squadra ospite. E’ terzultima, grazie a qualche risultato positivo nelle ultime settimane è tornata a sperare. Il Leganes è una squadra però che non fa sconti e che vuole conquistare il miglior piazzamento possibile. In Germania invece l’anticipo è tra Moenchengladbach e Wolfsburg. Anche in questo caso sono gli ospiti, coinvolti in zona retrocessione, a dover cercare di conquistare un risultato positivo. Missione difficile ma non impossibile.
Codice Betaland — 1499872
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…