Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili over del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono i migliori 10 attacchi d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Sono ancora gli irlandesi del Drogheda ad avere una delle migliori medie realizzative d’Europa. 23 partite in 7 gare e un over possibile pure in questo weekend contro il Cobh Ramblers. Guardando ad altri campionati, potreste inserire nei pronostici del fine settimane le partite di squadre come Ludogorets, Cska Sofia e Stella Rossa. Curiosità vuole che siano impegnate tutte in trasferta.

Tra le big dei maggiori campionati europei non può mancare il Bayern Monaco (media 2.7). La squadra bavarese ha già vinto il campionato ma è pronta a regalare altre partite spettacolari e ricche di reti. Magari già contro l’Hannover. Segna tanto anche il Benfica, 75 reti in 30 gare con una media pari a 2.5. Arriverà l’ennesimo over stagionale sul campo dell’Estoril? Rimanendo in Portogallo, segnaliamo pure l’attacco del Braga (2.3 in media) che potrebbe segnare molto pure contro il Maritimo.

Non delude quasi mai le aspettative il Monaco. Secondo in classifica nella Ligue1, dovrà cercare di imporsi a suon di gol sul campo del Guingamp per tenere a debita distanza le inseguitrici. E non può nemmeno mancare il Liverpool. Il trio Sanè-Firmino-Salah è pronto a mettere in crisi anche la difesa del West Brom.

I possibili over del weekend

Cobh Ramblers-Drogheda
Crusaders-Cliftonville
Hannover-Bayern Monaco
Botev Plovdiv-Ludogorets
Estoril-Benfica
Radnicki Nis-Stella Rossa
Guingamp-Monaco
Beroe-Cska Sofia
Braga-Maritimo
West Brom-Liverpool

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND