Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

E’ tempo di iniziare a pensare ai pronostici del weekend. Ed esattamente ai possibili no goal che si verificheranno. Come scoprirli? Guardando alle statistiche e, in questo caso, alle migliori dieci difese che ci sono in circolazione.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Iniziamo con una doverosa premessa. Tra le squadre europee che hanno le migliori difese c’è la Juventus di Massimiliano Allegri. Molto complicato però fare pronostici nel big match contro il Napoli (uno dei migliori attacchi di serie A), per cui scegliamo di non inserire questa partita nella lista dei possibili no goal del weekend.

Segnaliamo invece tre partite del campionato maltese. Guardando le statistiche appare chiaro come Valletta, Hibernians e Floriana abbiano delle difese molto solide, che incassano pochissimo. Parliamo di una media che si aggira, più o meno, intorno allo 0.5 gol subito a match. Le loro partite si potrebbero inserire nelle multiple di questo fine settimane. Anche in Grecia ci sono delle formazioni che possono vantare di aver spesso e volentieri mantenuto immacolata la propria porta. In questo weekend scegliamo le sfide che riguardano OFI Creta, AEK Atene e Paok.

Anche se ha perso un po’ di smalto nelle ultime settimane, tra i migliori pacchetti arretrati c’è pure quello dello Slavia Praga, che insieme a Cluj e Steaua (due top club del campionato romeno) potrebbero regalarci in questo weekend il segno “no goal”. Chiudiamo con l’Atletico Madrid, che spesso fa registrare questo esito grazie alla sua bravura nella fase difensiva. Non è avvenuto nel turno infrasettimanale (ha perso 3-0 con la Sociedad), riuscirà a blindare la sua porta contro il Betis?

I possibili no goal del weekend

Valletta-Gzira
Hibernians-Balzan
Lija Athletic-Floriana
Chania Kissamikos-OFI Creta
AEK Atene-Levadiakos
Poli Iasi-Cluj
Viitorul-Steaua
Atletico Madrid-Betis
Paok-Xanthi
Liberec-Slavia Praga

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND