Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 19 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 19 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Il turno infrasettimanale in Italia si è concluso, ma in altri campionati europei si gioca anche oggi giovedì 19 aprile. Per i nostri pronostici dunque diamo uno sguardo alla Premier League e alla Liga spagnola. Quali sono le partite da inserire nella multipla odierna?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Complici le semifinali di FA Cup che vedremo nel weekend, il calendario della 35esima giornata di Premier League è un vero spezzatino. Tra gli anticipi c’è Leicester-Southampton, con gli ospiti che potrebbero essere un po’ distratti dal successivo impegno con il Chelsea, molto importante ai fini del bilancio stagionale. Il rischio retrocessione è serio e questa partita è comunque importante, ma il richiamo della Fa Cup potrebbe pesare sul rendimento dei “Saints”, ecco perché i pronostici pendono dalla parte di Vardy e compagni.

Le altre partite che inseriamo nella nostra multipla fanno parte invece del turno infrasettimanale della Liga spagnola. In coda il Levante gioca in casa contro il fanalino di coda Malaga e non può sbagliare. E’ troppo importante ottenere un successo per allontanarsi dalla zona retrocessione. Nei piani alti invece l’Atletico Madrid potrebbe rosicchiare due punti al Barcellona capolista in caso di successo sul campo della Real Sociedad.

Una vittoria tutt’altra che scontata, sia ben chiaro, ma visto pure il pareggio del Real Madrid questa è l’occasione giusta per blindare il secondo posto. Infine scegliamo il segno 1 in Betis-Las Palmas. I biancoverdi di Siviglia stanno vivendo un momento magico. Una striscia impressionante di vittorie gli hanno permesso di risalire la classifica fino al quinto posto, piazzamento che vuol dire Europa. Un successo gli permetterebbe di tenere a debita distanza il Villarreal.

MULTIPLA 19 APRILE

Codice Betaland — 1495206

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND